La moda è sostenibile. Lezioni di leggerezza con Marella e K-Lab. - Laura Credidio Architetto | Marketing e Comunicazione
Laura Credidio Architetto, consulente di comunicazione e marketing Bologna.
consulente, marketing e comunicazione, bologna
15896
post-template-default,single,single-post,postid-15896,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-13.5,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

La moda è sostenibile. Lezioni di leggerezza con Marella e K-Lab.

Le T-shirt LEZIONI DI LEGGEREZZA si scelgono per la bellezza delle frasi e dei colori e poi si scopre che hanno un “grande cuore etico”.
La capsule di t-shirt nate dalla collaborazione fra Marella e K-Lab, è arrivata alla terza edizione e 
si è arricchita di nuovi protagonisti.
I ragazzi di K-Lab, attraverso la tecnica della comunicazione facilitata, hanno elaborato pensieri ispirati alle nuove tendenze moda per la primavera/estate guidati dal team d
i Marella che ha organizzato un nuovo, speciale incontro fra l’illustratrice Annalisa Beghelli, la blogger Tamu McPherson.

marella e k-lab
E anche in quest’occasione è stato un incontro ricco di magia e amore. Il video  Lezioni di Leggerezza, creato per raccontare i progetto, è la prova di quante emozione e sorrisi permeano la mini-capsule.
Il dietro le quinte del progetto ha creato un legame forte fatto di sorrisi, silenzi e poesia e il risultato sono state le sei t-shirt, un vero invito alla leggerezza, a vivere appieno i colori e la positività della stagione.

Il segno di Annalisa Beghelli ha seguito i pensieri dei ragazzi raccontando di donne solari e di emozioni legate all’estate declinate in colori e “figure eteree impreziosite da linee dorate”. Una sintonia perfetta fra parole e grafica.

L’incontro fra Annalisa e i ragazzi di K-Lab è stato amore a prima vista.
Annalisa ha raccontato il suo percorso di vita, i suoi libri, le sue illustrazioni, i suoi progetti letteralmente incantandoci.
Già al primo incontro in Marella eravamo certi che questa collaborazione fosse solo l’inizio.
Da lì a poco è infatti nato il progetto editoriale IL MESTOLO DELLA RIVINCITA, il libro di ricette creative di Elena Camorani, emozionalmente illustrato proprio da Annalisa Beghelli.

Perché la differenza è sempre una risorsa. 

Guarda il video del progetto Lezioni di Leggerezza.
Moda e disabilità insieme ancora una volta insieme per creare un progetto unico. Bello e sostenibile.
Le t-shirt sono i
n vendita su https://it.marella.com/

“d’allegria mi rinfresco”
“direfarecolorare”
“vivo a colori”
“blu astratto emotivo”
“non sole non stelle ma giallo”
“sregolatamente ordinata”

MAR-klab- t-shirtMAR-klab- t-shirtMAR-klab-3