TEDxCNR Beyond the Known

laura credidio

In Blog Posted

TEDxCNR è l’evento di comunicazione globale che per la prima volta in Italia coinvolge un Ente di ricerca scientifica.

Il progetto di TEDxCNR – Beyond the Known è stato lanciato il 9 febbraio 2016 all’interno del CNR. Accolto con grande entusiasmo,   ci si è subito messi al lavoro con un unico grande obiettivo coinvolgere il pubblico sui temi della ricerca, spingerli ad andare oltre il conosciuto, a esplorare nuovi modi di pensare e conoscere da vicino il lavoro dei ricercatori.

Un’occasione per condividere nuove visioni e nuovi modelli di pensiero nei diversi ambiti delle attività di frontiera svolte dal Consiglio Nazionale delle Ricerche e dai suoi partners.

Quando? 8 ottobre 2016. Una giornata che sarà un vera tempesta di idee. I protagonisti più influenti del “pensare” e del “fare” racconteranno la loro visione e le loro storie.
Dove? All’Auditorium Parco della Musica a Roma, il grande complesso progettato dall’architetto Renzo Piano e definito da lui stesso una vera “fabbrica di cultura”.

Si aprono a brevissimo le selezioni per i Talk.
Una durissima scelta per il team di selezionatori.. anche loro di altissimo prestigio e  scelti fra le menti più brillanti a garanzia dei 18 talk della giornata.

Noi come puoi vedere siamo al lavoro, con impegno e con il sorriso!!

Ci vediamo a TEDxCNR l’8 ottobre. Ci troverai sempre sorridenti!!