ESSENTIALIST | shop e magazine ecofriendly - Laura Credidio Architetto | Marketing e Comunicazione
Laura Credidio Architetto, consulente marketing e comunicazione
consulente, marketing e comunicazione, bologna
15633
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15633,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-13.5,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

 

Cercavo un e-shop e un magazine ecofriendly, la risposta più semplice è stata crearlo.

Ho sempre desiderato un luogo che rispecchiasse i miei valori ed Essentialist è quel luogo.
Storie e oggetti che rispettano la natura e l’uomo, e che resistono al tempo diventando “stropicciati” e ogni giorno più belli perché veri.
Una selezione che cresce ma senza fretta, con attenzione.

Insieme ad Erminia è nato Essentialist, e grazie all’aiuto di amici come Jurga e Filippo di Veggie Situation, Sara e Mihaela è cresciuto un magazine ed e-shop che promuove uno stile di vita consapevole attraverso consigli, idee e prodotti per la casa e il tempo libero.

Una selezione di oggetti sostenibili, ecodesign,  per la casa e il tempo libero che nascono dalla passione per le forme semplici, i materiali naturali e che raccontano storie e percorsi di sostenibilità.

Prodotti ESSENZIALI e dalle LINEE PULITE che ci fanno sentire semplicemente bene, a nostro agio; prodotti belli, attenti e rispettosi delle persone e dell’ambiente.

Il magazine racconta storie sostenibili dei nostri incontri, suggerimenti per ridurre gli sprechi, per scegliere e consumare meglio.

ESSENTIALIST | CONSCIOUS LIFESTYLE

 

Category
MAGAZINE | SHOP, Progetti